Passa ai contenuti principali

Concorso "Divertiti a inventare il nome del nostro nuovo Vino Malvasia"

E' stato scelto il nome:
per la Malvasia dolce frizzante in uscita
l'8 dicembre 2013.
Sarà svelato in quella data ...
Grazie a tutti per aver partecipato!

SCADUTO IL 10/11/2013
Regolamento:

Premio: sconto del 50%, su un unico acquisto di nostri vini presso la nostra azienda del valore massimo di 100,00 Euro. Il premio può essere concesso fino ad un periodo massimo di 6 mesi dalla data di selezione del vincitore, pubblicata su questo sito.

Scopo:  inventare il nome del nostro nuovo vino in produzione dal 2013 prodotto con uve bianche Malvasia (un vino bianco secco e uno dolce ottenuto con le stesse uve). Il nome non deve essere già esistente tra i vini in commercio sul mercato. Il nome deve essere italiano e in linea con i nomi già esistenti dei nostri vini. Esso dovrà suscitare ed evocare emozioni piacevoli al consumatore, non deve essere lesivo nei confronti di fatti o persone, non deve essere sgradevole. Il nome dovrà seguire la dicitura in etichetta: "Vino bianco"e dovrà essere costituito da una sola parola (es: "Il Gigione").

Modalità partecipazione: scrivi il nome del vino di tua fantasia e manda una mail a:
 vinimaggi@libero.it, una sola per ognuno di voi.

Scadenza concorso: 10/11/2013. Entro il 25/11/2013 sarà selezionato il nome vincente e del vincitore.

Procedura di valutazione: il nome sarà scelto a insindacabile giudizio dell'azienda agricola Maggi Giorgio, tra tutti quelli pervenuti tra la data di pubblicazione del presente concorso e la scadenza. Il nome del vino selezionato sarà pubblicato sul questo sito internet e sarà inviata una mail al vincitore. Per verificare la novità del nome sarà svolta una indagine conoscitiva. Se nessuno dei nomi pervenuti sarà riconosciuto come consono, l'azienda si riserva la facoltà di utilizzare un altro nome inventato da essa medesima.

Modalità di ritiro del premio: scegli tra "Vieni in azienda a ritirarlo e degusta con noi i nostri vini" oppure se abiti nel raggio di 50 km dalla sede aziendale "te lo consegniamo direttamente"!

Diritti sul nome: la persona avrà il diritto dell'autore e quindi il diritto ad essere menzionato come tale sul nostro sito internet. Il nome selezionato verrà riportato in etichetta del nostro nuovo vino.

PERCIO' DIVERTITI E AIUTACI AD INVENTARLO!

grazie, Lucia Maggi