Passa ai contenuti principali

ANNO NUOVO, NEWS

 Cosa bolle in pentola? Sapete che siamo pieni di iniziative. Cominciamo con la nostra Casa Vacanza SLEEP & WINE, appena aperta, che vi aspetta per accogliervi per le vostre piccole, medie e grandi vacanze! Da noi potete rilassarvi, fare passeggiate, fare giri in bicicletta, leggere un libro al sole, o al calore di una stufa a legna. Godere dei vostri momenti di pausa in tutta serenità. Potete fare degustazioni in Cantina all'aperto o in vineria, visitare paesi e Castelli sulle nostre colline, borghi più belli d'Italia, assaggiare i prodotti locali. Potete prenotare per tempo le vostre vacanze! 

In attesa che arrivi marzo, e con lui i vini nuovi BIO. Non vediamo l'ora che li assaggiate. Certo non cambia molto, solo la fogliolina sulle etichette. Che però è importante dopo 3 anni di conversione.

Ma non è proprio vero: ogni anno i nostri vini sono diversi, a volte più potenti, a volte più gentili, altre con più corpo e colore. Dipende dalla nostra mano in cantina e dalla vendemmia. Bene! Ve li presenteremo presto.

La novità di quest'anno è di organizzare al meglio la zona relax esterna allo Sleep&Wine. Da progettare, ad es. con una piscinetta oppure un campo da bocce o un orto con sdraio dove leggere e rilassarsi. Vedremo.

Per adesso grazie ancora e quello che facciamo lo facciamo per voi, per farvi stare al meglio quando venite a trovarci.

Un abbraccio e a presto! Lucia 








Commenti